Charlotte Gainsbourg: “Terrible Angels” è il nuovo Ep in attesa del prossimo album in studio. Guarda il video della title-track

Charlotte Gainsbourg: “Terrible Angels” è il nuovo Ep in attesa del prossimo album in studio. Guarda il video della title-track

Uscirà il prossimo 6 settembre, “Terrible Angels”, il nuovo Ep di Charlotte Gainsbourg per Because Music/Elektra. Due i brani inediti: la title track, scritta e prodotta dalla Gainsbourg in collaborazione con Beck (già alle prese sul suo “IRM“), e “Memoir”, canzone scritta per lei da Conor O’Brien, più noto con lo pseudonimo di “Villagers”. Le altre due tracce sono una versione live di “Terrible Angels” e una cover sempre live di “Just Like a Woman” di Bob Dylan.

Nell’Ep anche due video: uno per la versione live di “Just Like a Woman” e uno per la title track, che trovate dopo il salto. La regia è di Nathalie Canguilhem, per questa breve storia in cui Charlotte Gainsbourg scopre uno strano ‘evento’ all’interno di un garage. Non vi sveliamo nulla, seguite la coreografia e rimanete a guardare fino alla fine…

Ultima buona notizia, “Terrible Angels” anticipa il nuovo album della Gainsbourg che sarà un doppio, con undici brani live e sette inediti registrati in studio, ha il nome provvisorio di “Stage Whisper” e sarà nei negozi il prossimo 8 novembre.

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →