Home Notizie Beyoncè: “1+1” (video ufficiale)

Beyoncè: “1+1” (video ufficiale)

Beyoncè: il video ufficiale di “1+1”

26 Agosto 2011 08:00

Se il buongiorno si vede dal mattino allora questo venerdì italiano sarà eccitante. Perchè? Svegliarsi col nuovo video di Beyoncè girato per la fenomenale ballad “1+1” da la giusta carica per affrontare la giornata (meglio dei cereali), una giornata che di sicuro farà sudare non solo per l’afa ma soprattutto per il “calore” della clip che vi mostriamo qui in alto.

Passionale, austera, superba, dolce, intrigante, sexy, bellissima, tenera e potrei continuare all’infinito se solo il mio buon senso non mi obbligasse a smettere. Ed è proprio quello che accade ogni qualvolta mi trovo dinanzi ad un prodotto targato Queen B. E’ irresistibile e non se ne può fare a meno, soprattutto se ci propone un connubio del genere caratterizzato da un brano travolgente che trova la sua massima espressione emotiva con delle immagini ben calibrate (rappresentano la sensualità non volgare per eccellenza). Apprezzabilissimo poi il cambio delle scene che va a ritmo con i vari passaggi strumentali, ritmici e di concept.

Il tutto sarà pure statico, monotono e poco dinamico (l’intera blogosfera ha definito la clip noiosa) ma non c’è nulla, secondo il parere del sottoscritto, di più incisivo in giro al momento. E’ il caso del semplice che diventa potente. E che potenza! Io sono estasiato e con me anche tutti i maschietti presenti (almeno credo).

Notizie