Tiziano Ferro ai Wma2013: “Alessandra Amoroso? E’ cresciuta e si sentirà parlare tanto del suo nuovo disco”

Tiziano Ferro in veste di produttore del nuovo album di Alessandra Amoroso ai Wind Music Awards 2013

Premiato, ieri sera, ai Wind Music Awards 2013 come artista dell’anno (per aver piazzato tutti i singoli in top ten e L’amore una cosa semplice record di vendite), Tiziano Ferro ha raccontato i propri progetti futuri che, nei prossimi mesi, lo vedranno impegnato in qualità di curatore del nuovo progetto discografico di Alessandra Amoroso in uscita a settembre:

Ho dedicato ad un mestiere che mi piacerebbe fare da grande che è quello del produttore di altre persone. C’è stata l’esperienza che è ancora in corso e spero che raccoglierà il favore di molti ragazzi che è quella con Alessandra Amoroso, una ragazza particolarmente talentuosa. Con Alessandra finiremo questo disco che uscirà a settembre. Scoprirete una ragazza matura, pronta a crescere, cambiata, una piccola donna. Sono convinto che si sentirà parlare molto di questo disco. Ci sono canzoni bellissime. Lei è cresciuta tanto.

La risposta emozionata (via Twitter) della giovane interprete non si è fatta mancare:

Il cantautore di Latina, invece, ha fissato l’appuntamento al prossimo anno con i fan per la pubblicazione di un’antologia per celebrarei quindici anni di carriera con qualche spunto inedito tirato fuori dal cassetto:

Con me ci vediamo l’anno prossimo, ho in mente un progetto di celebrazione con tutto quello ho fatto negli ultimi anni con materiale che non è mai uscito.

Ultime notizie su Tiziano Ferro

Tutto su Tiziano Ferro →