Male Bonding : “Endless Now” è il nuovo album

Il trio indie-rock inglese pubblica per SubPop il nuovo album

di piero

Uscirà a fine mese sulle due sponde dell’Atlantico (29 Agosto in UK, 30 negli States) il nuovo album dei Male Bonding, il sodalizio inglese finito sotto le amorevoli cure dell’americana SubPop. L’opera si intitola Endless Now e conterrà 11 tracce che si giocano velocemente un pollice in alto oppure in basso. Un ascolto completo del disco richiederà a malapena 36 minuti, tutto dire.

Il minimalismo della band si riflette pure nella campagna marketing di lancio, date un’occhiata ai due trailer promozionali sbucati su YouTube (e riportati a inizio e fine post, un minutino o poco più l’uno).

Dopo la pausa vi aspettano copertina e tracklist ordinata dell’album, link al pre-ordine e audiostreaming integrale di due delle nuove tracce: Bones (in controtendenza, 6 minuti e mezzo!) e Tame The Sun. Giusto per la cronaca, al sottoscritto il nuovo materiale non dispiace affatto. Ai recensori della BBC invece l’album nella sua interezza ha convinto poco, cliccate qui per la sequela di frecciatine velenose.

Male Bonding | Tame The Sun | Audiostreaming

Bones | Audiostreaming

Male Bonding | Endless Now | Cover & Tracklist
01. Tame The Sun
02. Carrying
03. Seems to Notice Now
04. Bones
05. Before It’s Gone
06. What’s That Scene
07. Mysteries Complete
08. Can’t Dream
09. The Saddle
10. Channeling Your Fears
11. Dig You Out

Pagina di pre-ordine

Endless Now | Trailer #2

I Video di Blogo

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →