Home Lady Gaga Lady Gaga: a settembre uscirà “The Greatest Thing” con Cher

Lady Gaga: a settembre uscirà “The Greatest Thing” con Cher

Cher ft. Lady Gaga: “The Greatest Thing” arriverà a settembre

pubblicato 19 Agosto 2011 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:28

Prima di intrufolarci nel discorso “Cher ft. Lady Gaga” soffermiamoci un attimino sul grande annuncio che Germanotta avrebbe dovuto fare ieri (qui per un ripasso). Conclusione? Ha dichiarato che aprirà gli Mtv Video Music Awards 2011. Eh? Come? Tutto qui? Non è la prima volta che si crea tanta curiosità intorno alla cantante, curiosità che poi finisce in un mare di delusione viste le alte aspettative che erano state generate. E vabbè. Intanto ci godiamo il nuovo video promo per la cerimonia (ve lo presentiamo a top del post). Ma torniamo in topic adesso.

Dicevamo sull’accoppiata Cher/Lady Gaga. “The Greatest Thing”, la canzone che l’interprete di “Judas” avrebbe scritto per una delle icone musicale di tutti i tempi, uscirà il prossimo settembre. Dopo il salto il contributo audio della demo registrata dall’autrice. Roba da sonnifero.

Ebbene si, gente: il pezzo è senza mordente, annoia e non inclaza mai. Probabilmente nel cut finale ci saranno molte cose rinnovate ma per il momento convince poco. E se il tutto rimarrà così, con la sola aggiunta della voce di Cher, nel caso in cui il pezzo vendesse sarà solo merito del marchio di fabbrica che il nome di Germanotta rappresenta. Che ne dite?

Lady GagaNotizie