Kelly Clarkson, Shakira, Will Smith, Jojo e Matt Cardle: nuovi progetti in arrivo

I nuovi progetti discografici di Kelly Clarkson, Shakira, Will Smith, Jojo e Matt Cardle


Nuovi progetti discografici in arrivo, alcuni a breve, altri fra qualche … boh.
Iniziamo dal come back più sorprendente, ovvero quello di Will Smith. Il rapper mancava da un bel pò nel mondo del musicbiz: dedicatosi di recente alla carriera cinematografica, il papà di Willow si è deciso a ritornare nel mondo musicale, almeno stando a quello che afferma il famoso produttore La Mar Edwards. In attesa di ulteriori sviluppi ci godiamo la spensieratezza della figlia. Ma a proposito: che fine ha fatto? Ce la ritroveremo di sicuro a breve con tanti brufoletti all’attivo.

Voliamo adesso nel mondo femminile facendo una capatina nell’ambiente latino di Shakira. La cantante si è decisa a ritornare nel mood americano dopo l’album in spagnolo. A tal proposito ha iniziato ad ascoltare brani prodotti da personaggi del calibro di Will.I.Am,, Dr Luke, Afrojack, RedOne, Benny Blanco, Max Martin e Tiesto. Quelli che più colpiranno il suo team verranno inseriti nel nuovo album che per il momento non ha una data di uscita. Quindi, dati tali produttori, abbandonerà finalmente il merengue. Tra “pazze” ed “arrabbiate” stava iniziando a scoppiarci la testa.

Si conosce invece il giorno della pubblicazione del nuovo album di Kelly Clarkson. Il progetto si chiamerà “Stronger” ed uscirà il prossimo 25 ottobre. Come già sapete, il primo estratto, che verrà rilasciato a fine agosto, porterà il titolo di “Mr. Know It All”. Riuscirà questa volta a riprendersi il suo scettro? Il “mmm” è d’obbligo in questo caso.

Continuiamo con Jojo. L’ex bambina prodigio, dopo gli annunci fasulli dei lanci di diversi primi singoli, fa sapere che il vero primo estratto dal nuovo “Jumping Trains” sarà “Disaster”. Speriamo per lei che il titolo del brano non sia profetico.

Concludiamo questa carrellata di news con Matt Cardle, l’ultimo vincitore di X Factor UK. Il disco del debutto si chiamerà “Letters” ed uscirà il prossimo 17 ottobre. All’interno saranno contenute tracce che ricordano i Coldplay e prodotte dai collaboratori di Adele. Un progetto alquanto maturo insomma.