Cansei de Ser Sexy (CSS): ascolta il nuovo album “La Liberación” in streaming integrale

Cansei de Ser Sexy (CSS): ascolta il nuovo album “La Liberación” in streaming integrale


La data di uscita di “La Liberación” si avvicina (il disco è previsto per il 29 agosto), ma i CSS – o Cansei de Ser Sexy, se preferite – hanno deciso di anticipare i tempi per presentare il loro nuovo lavoro in studio. Dopo aver messo a disposizione in download gratuito primo singolo “Hits me Like a Rock”, brano con l’entusiasmante featuring di Bobby Gillespie dei Primal Scream alla voce, la band ha reso disponibile l’intero album in streaming gratuito.

Se, come assicurato da un articolo pubblicato a giugno dal Guardian, il disco è abbastanza eterogeneo (un brano flamenco e uno reggae), il marchio di fabbrica dei CSS rimane inconfondibile. Sintetizzatori economici, beat dance e basso corposo: formula che vince, non si cambia.

A un primissimo ascolto, “La Liberación” ci sembra un album zeppo di potenziali hit per le prossime stagioni che passeremo chiusi nei club a scatenarci sul dancefloor. Grazie al widget che trovate dopo il salto, possiamo iniziare già da ora (di seguito invece, vi proponiamo di nuovo anche il singolo).

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →