Home Madonna Madonna lancia un contest per trovare un ballerino per il tour

Madonna lancia un contest per trovare un ballerino per il tour

Smirnoff Nightlife Exchange Project: Madonna lancia un contest alla ricerca di un ballerino per il suo tour mondiale

pubblicato 18 Agosto 2011 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:31

La pop star Madonna sa come far parlare di lei. L’artista ha, infatti, appena lanciato un concorso per trovare un ballerino per il suo prossimo tour.

Material Girl questa volta collabora con la Smirnoff, il marchio che produce vodka, che il 12 novembre organizzerà in contemporanea party sparsi per il mondo, in 50 Paesi diversi (anche in Italia!!). Ai fan l’artista chiede di presentare un video di 60 secondi dove mostrare le proprie qualità di ballerino. Per partecipare al contest, partito ieri, c’è tempo fino al 10 ottobre. Per le info cliccate sul sito della Smirnoff dove potrete caricare il video.

I fan di tutto il mondo sono invitati anche a scambiare le loro esperienze vissute nei vari locali dove avranno luogo gli eventi e postarle su Facebook. Madonna entusiasta, commenta così l’iniziativa:

“Quello che mi attrae dello Smirnoff Nightlife Exchange Project è la partecipazione per celebrare la vita notturna nel mondo e la possibilità di scoprire i migliori ballerini ancora sconosciuti nel mondo.”

Il vincitore del contest potrà ballare nel prossimo tour di Madonna: dopo il salto trovate il promo. Non resta che tentare…

MadonnaNotizie