Coldplay – Chris Martin “Mylo Xyloto potrebbe essere il nostro ultimo album”

Chris Martin lancia l’annuncio shock: Dopo Mylo Xyloto i Coldplay non faranno più nuovi album?


Mentre i fan aspettano con ansia l’uscita del loro nuovo album, i Coldplay fanno una dichiarazione che stupisce. Mylo Xyloto potrebbe anche essere il loro ultimo lavoro. Ma come? Lo spiega Chris Martin, leader del gruppo:

“Mi sono sempre sentito soddisfatto dopo la produzione di un album, ma credo che in questo abbiamo messo tutto quello che potevamo mettere. Dico sul serio, non riesco proprio a immaginare come potremmo farne un altro. Questo potrebbe essere l’ultimo”

Aumentano le aspettative e le curiosità di coloro che vogliono ascoltare i loro nuovi brani. L’uomo fa un bilancio anche sul lavoro precedente:

“Quando abbiamo finito l’ultimo album ‘Viva La Vida’ eravamo tutti abbastanza soddisfatti. Ma questa volta abbiamo superato noi stessi. Se ci accorgessimo di non poter migliorare, potrebbe finire qui la nostra produzione di dischi”

Mylo Xyloto anticiperà un nuovo singolo a partire dal 12 settembre, dal titolo “Paradise”. L’album, invece, sarà acquistabile dal 24 ottobre.

Voi cosa ne pensate delle parole di Martin? Un allarme da non sottovalutare o un pensiero che sicuramente cambierà dopo l’uscita del nuovo lavoro?

Via | TMNews

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →