Home Notizie Kid Cudi: “No One Believes Me” (video ufficiale)

Kid Cudi: “No One Believes Me” (video ufficiale)

Kid Cudi: il video ufficiale di “No One Believes Me” girato per il film “Fright Night”

13 Agosto 2011 18:16

Il remake del film “Fright Night” nel campo musicale viene supportato da una colonna sonora in cui primeggia il lead single “No One Believes Me” cantato da Kid Cudi.

Trovo questa canzone estremamente interessante. Grazie al fare flemmatico (a cui da il suo contributo anche l’interpetazione dell’artista), la sezione d’archi e le chitarre elettriche riescono a conferire al brano quella giusta inquietudine di cui necessita. A tutto ciò nel ritornello si aggiungono quelle poche note di pianoforte atte a dare la giusta spinta di solennità che serve a chiudere il quadro spettrale.

Ovviamente il video, in alto riportato, non poteva proporre rose e fiori: anch’esso infatti si posiziona, così come la musica, sul filone horror. I vampiri sono i protagonisti di una clip sicuramente scontata ma che si fa ben guardare dall’inizio alla fine. E’ il solito caso in cui il demone, a causa della sua anima pregna di senso di colpa, decide di punirsi per i propri peccati. Il finale è conosciuto ma sempre di grande impatto.

Notizie