Shakira e Dora l’Esploratrice: “Todos Juntos” (video ufficiale)

Sappiamio quanto Shakira sia attenta al sociale e conosciamo il suo impegno nei confronti dei bambini in difficoltà. Ora si avvicina ai piccoli collaborando con il canale per bambini Nickelodeon per poter aiutare ancora il mondo dell’infanzia disagiata attraverso un cartone animato, con una protagonista molto amata dai piccoli, intitolato “Dora’s Explorer Girls”: é Dora

Sappiamio quanto Shakira sia attenta al sociale e conosciamo il suo impegno nei confronti dei bambini in difficoltà. Ora si avvicina ai piccoli collaborando con il canale per bambini Nickelodeon per poter aiutare ancora il mondo dell’infanzia disagiata attraverso un cartone animato, con una protagonista molto amata dai piccoli, intitolato “Dora’s Explorer Girls”: é Dora l’Esploratrice che persi i panni della bimbetta ha acquisito l’aspetto di una simpatica teenager e ama la musica come tutte le sue coetanee.

Dora insieme alla cantante colombiana canta una canzone intitolata “Todos Juntos” e per la prima puntata del nuova serie animata, andata già in onda sul canale americano, la cantante é stata anche guest star: Dora e le sue amiche vanno a seguire Shakira ad un concerto ma vivranno un’avventura molto più entusiasmante.

Nel video la scorgiamo dolce e tenera invece di cogliere le movenze sensuali per cui la conoscono tutti, come nell’ultimo video del merengue “Rabiosa”, con un aggressivo caschetto bruno. Canta con i piccoli a cartoon, balla con loro e parla di solidarietà e tolleranza: quando si sta uniti ci si può aiutare l’un l’altro, é meglio fare le cose insieme per realizzare i propri sogni, dice il testo del brano. Al top c’è il video ufficiale, dopo il salto potete vedere il dietro le quinte dell’episodio con una deliziosa Shakira animata, trovato sul sito ufficiale dell’interprete. La canzone è fresca, orecchiabile, adatta a un pubblico di bambini.