Jessie J: “Who’s Laughing Now” (video ufficiale)

Jessie J: il video ufficiale di “Who’s Laughing Now”

Jessie J non ha quello che merita se parliamo di classifiche. Dovrebbe stare molto più in alto: siamo d’accordo sul fatto che i risultati li sta ottenendo ma a mio parere dovrebbe avere ancora più consensi.

Tali affermazioni sono mosse in particolar modo dal nuovo singolo “Who’s Laughing Now” e dal video relativo che vi mostriamo in alto. Supportato da un “pa pam pam pam” tremendamente irresistibile, il pezzo risulta essere gradevolissimo per la freschezza che lo contraddistingue e per l’ottima gestione vocale della cantante. Lei ricorda un pò Pink: la stessa strafottenza, la stessa grinta, la stessa ironia e la stessa esplosione di sensualità. Le differenze ovviamente tra l’una e l’altra ci sono: Jessie è più pop, forse più umile ed ha un tipo di carisma diverso.

La clip, dannatamente divertente, riprende l’artista nelle vesti di diversi personaggi: insegnante, addetta alla mensa, bidella e in versione “mini me”. Qualche altro anno e poi vedremo davvero “chi riderà”: le cime delle chart la stanno aspettando.

I Video di Soundsblog