Home Notizie Scontri a Londra: il magazzino della Sony brucia e The Hellcat Spangled Shalalala degli Arctic Monkeys sarà disponibile solo online

Scontri a Londra: il magazzino della Sony brucia e The Hellcat Spangled Shalalala degli Arctic Monkeys sarà disponibile solo online

Bruciano le copie del nuovo singolo degli Arctic Monkeys, The Hellcat Spangled Shalalala

pubblicato 10 Agosto 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 19:58


Il magazzino della Sony a Enfield, a nord di Londra, nel quale erano conservate le copie del nuovo singolo degli Arctic Monkeys è stato vittima di un rogo a seguito degli scontri che stanno attanagliando Londra e alcuni quartieri limitrofi da circa quattro giorni.

Il nuovo singolo del gruppo, dal titolo ‘The Hellcat Spangled Shalalala‘ non sarà quindi fisicamente distribuito sul mercato ma sarà solo acquistabile sul web. Le copie del cd e del dvd sono state distrutte dall’incendo improvviso che ha colpito la sede dell’etichetta discografica della Sony che collaborava e distribuiva anche album di altre piccole etichette come, appunto, la Domino Records degli Arctic Monkeys. Ecco le parole della loro casa discografica:

“Mentre siamo sollevati dal fatto che nessuno è rimasto ferito nell’incidente, siamo turbati per la perdita e la distruzione del nostro stock (di cd e dvd, ndr) e il nostro pensiero va agli amici e alle altre etichette discografiche che sono rimaste danneggiate dal fuoco. Al momento stiamo lavorando intensamente con la Sony DADC per mantenere i programmi prefissati e gestire gli affari come al solito”

Molte altre etichette indipendenti, infatti, si dichiarano preoccupate per la perdita di brani e materiale musicale tra le fiamme e chiedono, a gran voce, un sostegno per il download online.

Via | GigWise

Notizie