Home Example: “Playing in the Shadows” è il nuovo album

Example: “Playing in the Shadows” è il nuovo album

Le news, la copertina e la tracklist dell’ultimo disco di example su SoundsBlog

di piero
9 Agosto 2011 16:14

Ci sono artisti che dilatano all’infinito i tempi ed altri che, al contrario, arrivano al sodo senza farsi troppo desiderare. Example (al secolo Elliott Gleave) pare decisamente della seconda categoria, non deve amare l’effetto sorpresa e non ne ha lasciato neppure un goccio ai fans in vista della pubblicazione del nuovo album Playing in the Shadows.

Manca ancora un mese alla release firmata Ministry of Sound (4 settembre) ma ha fatto già ascoltare tutto o quasi il materiale del disco: due singoli buttati nella mischia con tanto di video, un terzo in arrivo a breve, e un minuto di tutte le altre tracce, mixate, da ascoltare online per farsi un’idea del ‘prodotto’.

Questa concretezza sta dando frutti molto abbondanti: il primo estratto Changed The Way You Kiss Me -in apertura di post- ha sbancato la singles chart britannica (#1 in Inghilterra e in Scozia, #3 nella vicina Repubblica d’Irlanda); e il secondo Stay Awake sarà in vendita dal 28 Agosto, ma ha già quasi 700mila visualizzazioni su YouTube. Voi potete godervelo dopo la pausa assieme alla copertina, alla tracklist ordinata e a tutte le anteprime audio del LP.

Example | Stay Awake | Video Ufficiale

Playing in the Shadows | Minimix + cover&tracklist

Dopo questa maratona sonora non potete non esservi fatti un’opinione su Example e le sue cose. Sentitevi liberi di farla conoscere a SoundsBlog e al mondo tutto della rete attraverso i commenti!