“Majors & Minors”: in arrivo Brandy, Leona Lewis, Jordin Sparks, Sean Kingston, Mike Posner, Ryan Tedder, Avril Lavigne ed Adam Lambert

Brandy, Leona Lewis, Jordin Sparks, Sean Kingston, Mike Posner, Ryan Tedder, Avril Lavigne ed Adam Lambert nel nuovo talent show “Majors & Minors”


Anche l’America avrà il suo “Ti Lascio Una Canzone”: il 23 settembre debutterà sulla tv a stelle e strisce un nuovo talent show, questa volta dedicato ai bambini, dal nome “Majors & Minors”.

Il programma si prefigge lo scopo di trovare il nuovo Justin Bieber, una teen star a cui offrire un contratto discografico ed un tour che toccherà gli Stati Uniti. Ma il bello deve ancora venire.

I ragazzi (dagli 8 ai 16 anni) avranno come mentori i big della musica internazionale. Volete sapere i nomi? Eccoli: Brandy, Leona Lewis, Jordin Sparks, Sean Kingston, Mike Posner, Ryan Tedder, Avril Lavigne ed Adam Lambert, tutti artisti di un certo spessore che porteranno di sicuro più appeal allo show.

Quindi la storia si ripete: prima chi partecipava a questa tipologia di programmi veniva considerato un artista “alla frutta” che doveva re-inventarsi per rimanere sulla cresta dell’onda, adesso invece partecipare in tv è un must, una tappa obbligatoria che serve per rilanciarsi. Gioverà tutto questo ad Avril e Leona?

I Video di Blogo

Sfera Ebbasta, Famoso il film (trailer)