Cee Lo Green: “Cry Baby” (video ufficiale)

Cee Lo Green: video ufficiale “Cry Baby”

I miei occhi vedono bene? Ma quello è il celebre Steve Hurkel del cult “Otto Sotto Un Tetto”? Si, è proprio lui. Che bella sorpresa!

Protagonista del nuovo video di Cee Lo Green girato per il nuovo singolo “Cry Baby”, l’attore Jaleel White dimostra di saperci ancora fare dinanzi alla telecamera grazie al suo carisma esplosivo. Recitare nella parte di un ragazzo “bastardo” che lascia la propria fidanzata per poi mettersi a ballare felicemente al suo cospetto (incurante delle sue lacrime) è il ruolo perfetto per lui: riesce ad interpretarlo magistralmente. E poi … l’atmosfera retrò americana rappresenta sempre un bel vedere.

Cee Lo quindi mette a segno l’ennesimo colpo: la sue idee ironiche non trovano battuta d’arresto, circostanza attribuibile anche alla piacevolezza delle sue canzoni. “Cry Baby” possiamo definirla come la degna erede di “Fuck You”: violini, trombette, batteria ed anche in questo caso quel pizzico di soul vecchio stampo che si incastra a pennello con le immagini della clip.

I Video di Soundsblog