Home Amici 2013: chi vince? Moreno favorito dagli scommettitori

Amici 2013: chi vince? Moreno favorito dagli scommettitori

I bookmaker britannici di Stanleybet danno per favoriti Moreno per la vittoria della dodicesima stagione di Amici. A seguire Verdiana, Greta e Nicolò

30 Maggio 2013 17:33

I bookmaker britannici di Stanleybet offrono la possibilità di scommettere su chi dei quattro finalisti (Greta, Moreno, Nicolò e Verdiana) si aggiudicherà l’agognata vittoria. I loro pronostici non esitano a indicare come favoritissimo il rapper genovese Moreno Donadoni piazzato in testa alla classifica a 1.90. Conquista la seconda posizione la talentuosa Verdiana Zangaro, punta di diamante della squadra blu apprezzata da tutti i professori del talent per la sua forza vocale e la sua notevole versatilità. Pur essendo senza dubbio la più brava tecnicamente, pare che la cantante calabrese non sia riuscita a conquistare del tutto il favore del pubblico più giovane, notoriamente determinante per il televoto: Stanleybet la banca così a 2.85.

Segue a quota 3.50 la romagnola Greta Manuzi, cantante dei bianchi dallo stile ruvido che, forte della sua voce rock, ha sempre colorito le sue esibizioni con una grinta incontenibile e un inconfondibile stile personale. Chiude la classifica a 7.00 l’unico ballerino superstite, il piemontese Nicolò Noto, specialista in danza classica ma capace di adattarsi al meglio a qualsiasi stile proposto durante il serale. Pupillo della temuta professoressa Celentano, che vede in lui “qualcosa in più” rispetto agli altri, dopo aver gareggiato per la squadra blu, in finale, indossa una casacca rossa. Saranno rispettati i pronostici della vigilia oppure ribaltati del tutto con un trionfatore a sorpresa?