Foster the People: “Pumped Up Kicks” lancia l’album di debutto “Torches”

Su SoundsBlog.it le news e i video del trio indie californiano

di piero

Il trio californiano che sto per introdurvi è attivo nel circuito indie statunitense dal 2009 e ha raggiunto discreti risultati commerciali nel corso dell’anno passato. Si chiamano Foster the People e, forti dei consensi ottenuti, all’inizio del 2011 hanno lanciato l’offensiva mainstream europea col sostegno della corazzata Columbia/Sony.

Col solito, fisiologico ritardo stanno emergendo anche in Italia: da un paio di settimane non a caso hanno fatto capolino nella nostra Streaming Chart. Il merito è tutto del singolo Pumped Up Kicks, apripista di un EP prima e dell’album di debutto Torches poi. Eccovelo con tanto di video ufficiale in testa al post, spero di far cosa gradita segnalandovi il download gratuito di una manciata di Remix (tutti ben fatti, davvero) sulle pagine di RCRDLBL.com

Se amate i suoni volutamente sporchi, studiati per essere imperfetti e con retrogusto neopsichedelico (insomma: MGMT e dintorni) date una possibilità a Torches. Seguono copertina, tracklist completa e video del secondo singolo Helena Beat.

Foster the People | Helena Beat | Video Ufficiale

Foster the People | Torches | Cover + Tracklist

01. Helena Beat
02. Pumped Up Kicks
03. Call It What You Want
04. Dont’ Stop (Color on the Walls)
05. Waste
06. I Would Do Anything for You
07. Houdini
08. Life on the Nickel
09. Miss You
10. Warrant

I Video di Blogo

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →