Home Giuseppe Giofrè di Amici in sala di registrazione: “A settembre uscirà il primo Ep”

Giuseppe Giofrè di Amici in sala di registrazione: “A settembre uscirà il primo Ep”

Il primo Ep di Giusppe Giofrè in uscita a settembre

30 Maggio 2013 14:43

Prosegue la fruttuosa collaborazione tra l’etichetta discografica, Non ho l’età di Mara Maionchi e Giuseppe Giofrè: il vincitore della undicesima edizione di Amici (categoria danza) inciderà un Ep di inediti (dal sapore vagamente pop dance) la cui uscita è prevista per inizio autunno. Ecco cosa ha scritto il cantante in erba sulla propria pagina ufficiale Facebook:

Sono nuovamente in studio di registrazione.
Emozionato e carico come la prima volta… a settembre uscirà il mio primo Album (EP) grazie al vostro affetto e all’interesse e movimento che avete creato su Break… torno a registrare… ci sono tante cose ancora da fare..
Un bacio
Giuseppe

Reduce dal successo di Break (visualizzato da 243.857 utenti su Youtube) e dalla partecipazione nel corpo di ballo della versione inglese di X Factor, l’interprete tentterà di scalare le vette della classifica di vendite ad un anno esatto dalla trionfo al talent show di Canale 5:

12 Maggio 2013 esattemente un anno dopo la mia vittoria ad Amici mi ritrovo qui a pensare e rivivere quel giorno bellissimo. Ansia, paura, e gioia . Amici era per me un sogno irraggiungibile ma grazie a voi e al vostro sostegno quel giorno ho alzato quel trofeo con felicità e soddisfazione. Dovevo quella vittoria anche alla mia famiglia che ha sempre creduto in me. E quel giorno HO VINTO GRAZIE A LORO che mi hanno permesso di studiare, andare in america per poi arrivare ed entrare e vivere il mio SOGNO. Se non fossi adesso lontano da casa,mi metterei sul divano insieme a mamma per rivivere quel momento bellissimo che porterò nel cuore per sempre… Grazie a tutti
Vvb Giuseppe.