Vivian Girls: ” Take It As It Comes” (video ufficiale)

Le Vivian Girls possono non piacere per il cantare un po’ insolito (anche un po’ stonatino di Cassie, la biondina) ma una cosa su cui non si può dubitare è che le ragazze newyorkesi che compongono il trio sono semplici, dirette, deliziose e hanno un buona energia. Lo hanno dimostrato con un ritorno scoppiettante e

Le Vivian Girls possono non piacere per il cantare un po’ insolito (anche un po’ stonatino di Cassie, la biondina) ma una cosa su cui non si può dubitare è che le ragazze newyorkesi che compongono il trio sono semplici, dirette, deliziose e hanno un buona energia. Lo hanno dimostrato con un ritorno scoppiettante e il terzo album “Share The Joy” dal sound raffinato, uscito ad aprile scorso su etichetta Polyvinyl dopo il secondo intitolato “Everything Goes Wrong”(2009), un po’ sottotono. Ecco una traccia fresca, la settima dell’ultimo lavoro in un nuovo video intitolato ” Take it As it Comes” che potete guardare al top del post.

Divertente e nostalgico. Un tuffo ‘in rosa’ negli anni ’50 e ’60 con dei poster che decorano la stanza inconfondibili (mi sembra di scorgere i Ramones in bianco e nero, l’immagine a torso nudo di Prince, invece, giganteggia alla grande!). Il look di Katy, Cassie e Fiona (l’ultima batterista arrivata dopo l’addio di Frankie Rosa e Ali Koehler) è carino. Non vi siete innamorati di loro? Le girl band non hanno molta fortuna, ma io tifo per loro. Se volete conoscerle meglio cliccate su myspace.