Home Notizie Pia Toscano: dopo American Idol esordisce con “This Time”

Pia Toscano: dopo American Idol esordisce con “This Time”

Pia Toscano: dopo American Idol esordisce con “This Time”

pubblicato 6 Agosto 2011 aggiornato 7 Settembre 2020 14:15

Nell’ultima edizione di American Idol si è particolarmente distinta una ragazza che si è classificata soltanto nona nella competizione. Si chiama Pia Toscano e la sua repentina dipartita dal programma ha sconvolto il pubblico americano e gli stessi giudici dello show: tutti la indicavano come una delle favorite per la vittoria finale ed invece …

Il motivo di tale shock? Di bell’aspetto e con un carisma notevole, Pia ha sorpreso tutti grazie alla sua enorme estensione vocale e alla sua precisione nel prendere perfettamente le note. Parliamoci chiaro: a molti potrà non piacere per il suo eccessivo “urlare” (come potrebbe essere definito da molti), caratteristica non gradita dalle orecchie soft. A me non dispiace.

Ad ogni modo, tra tutti i partecipanti all’ultima edizione, dopo la chiusura dello show il suo nome è quello che spunta maggiormente fuori (battendo addirittura il vincitore). Le è stato perfino offerto un contratto discografico in tempi record, segno che la ragazza ha attirato le attenzioni degli addetti al settore. Ed è così quindi che Miss Toscano esordisce nel mondo della discografia col primo singolo “This Time”, midtempo fresca, orecchiabile e piena di virtuosismi vocali. Niente di fenomenale comunque. Dopo il salto l’esibizione live della canzone e l’anteprima del video ufficiale relativo.

Notizie