Home Lady Gaga Lady Gaga You and I – Ecco la cover ufficiale del singolo. E polemiche per Judas: è copiata? Foto e Video

Lady Gaga You and I – Ecco la cover ufficiale del singolo. E polemiche per Judas: è copiata? Foto e Video

La cover ufficiale di You and I di Lady Gaga e polemiche per Judas…

pubblicato 6 Agosto 2011 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:28

“Non troverai mai quello che stai cercando in amore, se prima non ami te stesso”

Ecco il Tweet di Lady Gaga accompagnato al link per scoprire la cover del suo prossimo singolo, You and I. Se qualcuno di voi si sta chiedendo chi sia quell’uomo sulla copertina, è sempre lei, la cantante, nei panni del suo alter ego Jo Calderone. Le immagini risalgono ad un photoshoot del 2010 per Vogue Japan.

La versione maschile di Miss Germanotta con uno sguardo decisamente ‘rassicurante’. Il video pare uscire il 15 agosto e non si fermano le curiosità e le anticipazioni: si è parlato di Gaga in versione sirena e di un lungo viaggio con i piedi sanguinanti. Ma non è finita qui, perchè adesso sono emerse accuse di ‘plagio’ per il suo secondo singolo ‘Judas’. A farle, tale Rebecca Francescatti:

La cantante, attraverso il suo avvocato, ha indicato “Judas” come una copia della sua canzone originale, datata 1999:

“Sebbene le canzoni abbiano differenti stili, la composizione è la stessa e il ritornello ha la stessa melodia”

Coincidenza? Non per Rebecca dal momento che il suo ex bassista Brian Gaynor fa parte di una compagnia che ha collaborato per ben 17 canzoni di Lady Gaga.

Per questo motivo la Francescatti, ora, vuole riconoscimento per quello che ha creato. Qui sotto potete sentire Judas e, di seguito, Juda.

Ritenete credibili le parole di Rebecca? Sono così simili?

Juda

Via | AceShowBiz

Lady GagaNotizie