Ne-Yo: “101” sarà il nuovo mixtape

Ne-Yo pubblicherà il mixtape “101”


Quel “101” potrebbe tirare in inganno e far ipotizzare che Ne-Yo sia in procinto di pubblicare la colonna sonora per una fantasmatica nuova versione del celebre cartone (a quel punto sarebbe stato meglio intitolare “Ne-Yo e la carica dei 101”).

In realtà si tratta semplicemente del nome del nuovo progetto dell’artista: non un nuovo album, come in molti avevano supposto, ma un nuovo mixtape. Il trend si diffonde così sempre di più: se vuoi risollevare le sorti della tua carriera ma non vuoi rischiare proponendo un nuovo disco allora è meglio testare il terreno con un mixtape in modo da scongiurare il pericolo flop ed evitare quindi di essere licenziati dalla propria casa discografica.

Le caratteristiche del nuovo progetto? E’ lo stesso cantante a spiegarcele:

“Attenzione… Questo mixtape mostrerà un lato di me che raramente avete visto… il mio lato imperfetto. Ma niente panico: sarà tutto molto divertente! LOL […] Sarà molto profondo e con più libertà”.

“Il mio lato imperfetto”? Per caso ha intenzione di stonare ed appendere cappelli e cravatte per darsi ad uno stile più sporco e da bad boy? No Ne-Yo: non lasciarci. Ci piaci così.

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →