Home The Voice of Italy: PSY e Modà ospiti della finale

The Voice of Italy: PSY e Modà ospiti della finale

Gli ospiti della serata finale del talent show di Rai 2.

pubblicato 29 Maggio 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 08:02

Domani sera, alle ore 21:05 su Rai 2, andrà in onda la puntata finale della prima edizione di The Voice of Italy, il talent show condotto da Fabio Troiano e Carolina Di Domenico, con la partecipazione di Raffaella Carrà, Riccardo Cocciante, Piero Pelù e Noemi nelle vesti di coach.

Com’è avvenuto in ogni puntata, anche l’appuntamento finale, nel quale scopriremo il vincitore o la vincitrice di questa prima edizione italiana del talent show, vedrà la partecipazione di ospiti illustri. Domani sera, infatti, sul palco di The Voice of Italy, si esibiranno il rapper sudcoreano PSY e i Modà.

PSY, domenica scorsa, è stato protagonista della sua prima performance nel nostro paese, allo Stadio Olimpico in Roma, prima della partita Lazio – Roma, match valido per la finale di Coppa Italia, successivamente vinto dalla squadra biancoceleste. Purtroppo, per il rapper asiatico, quella di domenica, non è stata una giornata particolarmente fortunata in quanto la sua doppia esibizione, la sua hit ormai storica Gangnam Style e il suo ultimo singolo Gentleman, è stata abbondantemente fischiata dal pubblico presente sugli spalti.

A The Voice, PSY potrà riscattarsi, sperando in un’accoglienza del pubblico italiano, decisamente migliore di quella avuta all’Olimpico.

I Modà, invece, idolatrati dal pubblico, considerato il successo del loro ultimo album, Gioia, già doppio disco di platino con le oltre 120mila copie vendute, non hanno sicuramente problemi di questo tipo. I singoli di successo, già estratti dall’album, sono Se si potesse non morire e il singolo che dà il nome all’intero progetto discografico, Gioia.

Ricordiamo anche i nomi dei finalisti di questa prima edizione di The Voice of Italy: Veronica De Simone, di Massa Carrara, per il team di Raffaella Carrà, Elhaida Dani, di Tirana, per il team di Riccardo Cocciante, Silvia Capasso, di Anzio, per il team di Noemi e Timothy Cavicchini, di Verona, per il team di Piero Pelù.

Foto | © Getty Images