Home Jennifer Lopez American Idol 2014, Jennifer Lopez, Keith Urban e Harry Connick Jr giudici (video)

American Idol 2014, Jennifer Lopez, Keith Urban e Harry Connick Jr giudici (video)

Ecco le prime immagini di American Idol 2014

pubblicato 8 Novembre 2013 aggiornato 16 Ottobre 2020 14:55

Una bella alchimia. E’ questa la sensazione che traspare dal primo video preview sulla nuova stagione di American Idol. Jennifer Lopez è tornata, a grande richiesta, come giudice, insieme al “sopravvissutto” Keith Urban (presente anche l’anno scorso) e alla new entry Harry Connick Jr.

Nessuna iniziale o apparente tensione nei coach (ricordate l’aria pesante che si respirava tra Nicki Minaj e Mariah Carey?), un buon ritmo, divertimento e sintonia. Riuscirà la nuova stagione del talent show a far dimenticare la brutta parentesi dello scorso anno? Qui sotto qualche scena in anteprima

American Idol 2014 i giudici: Jennifer Lopez, Keith Urban e Harry Connick Jr

Harry Connick Jr

Ci siamo. Tre giudici sono ormai diventati ufficiali nella nuova edizione di American Idol.

La produzione aveva voluto tentare la carta acchiappa pubblico con Nicki Minaj e Mariah Carey, lo scorso anno, ma la decisione è stata un flop totale con pochissimo share e molta noia. Per questo motivo, la loro assenza non stupisce affatto nella stagione 2014.

Ecco quindi la decisione di correre ai ripari richiamando Jennifer Lopez (che ha accettato di ritornare dopo aver ottenuto un ennesimo cachet milionario). Confermato Keith Urban, la voce country della giuria. Infine, ecco arrivare Harry Connick Jr che ha firmato per la sua presenza nel cast

Lui, non conosciutissimo nel nostro Paese, è noto negli Usa nell’ambiente pop e swing. I più attenti di voi lo ricorderanno probabilmente come guest star nel telefilm “Will & Grace”

Non si sa se dietro al bancone rimarranno in tre o aumenteranno. Vi terremo informati!

American Idol 2014: Keith Urban giudice confermato, Jennifer Lopez in trattativa

keith-urban

Sembra tramontata l’ipotesi di formare una giuria di American Idol che comprendesse tutti ex concorrente del programma. Adam Lambert, Jennifer Hudson e Kelly Clarkson dietro al bancone dello show? Una possibilità non esclusa ma nemmeno confermata.

Pare, invece, possibile rivedere Keith Urban, il cantante country affiancato a Nicki Mina e Mariah Carey. Se loro due sono ormai fuori dallo show, il compagno di Nicole Kidman potrebbe tornare:

“Keith ha fatto un grande lavoro l’anno scorso. I fan lo hanno davvero apprezzato. Keith è un ragazzo molto divertente, si poteva percepire e vedere quanto amasse lo spettacolo”

A parlare così è Kevin Reilly, a capo di American Idol. E il ritorno di Jennifer Lopez? Ne stanno discutendo, la possibilità c’è anche se non c’è ancora una vero e proprio accordo

Adam Lambert, Jennifer Hudson e Kelly Clarkson giudici ad American Idol 2014?

Pochi giorni fa vi avevamo riportato la notizia annunciata da Perez Hilton. Sembrava che la produzione di American Idol, visto gli scarsi risultati di pubblico e il mancato successo della nuova squadra di giudici, avesse già puntato su un nome importante del panorama musicale attuale: Bruno Mars.

Ma, ecco a distanza di poco, arrivare un’altra notizia che sembra ribaltare ancora una volta i rumours precedenti. Nell’edizione 2014 del talent show, si pensa di ingaggiare solamente tre giudici e di cambiarli tutti. Via Randy Jackson (che aveva annunciato già di voler abbandonare il programma), Mariah Carey, Nicki Minaj e Keith Urban.

Se per la Carey si prospetta la possibilità di un tour che accompagni il nuovo album, Urban ha ammesso di non sapere ancora nulla sul suo possibile ritorno. Non sembra escluderlo a priori ma ammette anche di non aver avuto alcun contatto dai produttori.

E proprio loro, invece, sembrerebbero indirizzati a voler volti già noti lanciati dallo stesso talent show: Adam Lambert, Kelly Clarkson e Jennifer Hudson.

Contattato da HollywoodLife.com, il cantante ha ammesso entusiasmo all’idea:

“Se mi chiamassero, risponderei ‘Certo. Dove devo firmare? ‘Sarebbe un’opportunità davvero interessante aiutare le persone che entrano nello show, aiutarli a mantenere la loro visione concentrata, perché vieni travolto quando arrivi lì, c’è tanta gente che ti dice quello che pensa che si dovrebbe fare, la vostra famiglia, la produzione, i giudici e tutti gli altri concorrenti. Penso che potrebbe essere interessante, come giudice, aiutare le persone a rimanere concentrati, aiutarli a raggiungere i loro sogni – sarebbe davvero una bella ricompensa”

Jennifer LopezNotizie