Home Moreno in Giungla di Paola e Chiara canta Tu devi essere pazzo

Moreno in Giungla di Paola e Chiara canta Tu devi essere pazzo

Paola e Chiara duettano con Moreno in Tu devi essere pazzo, una delle tracce inserite nell’album Giungla, in uscita il prossimo 11 giugno

pubblicato 29 Maggio 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 08:04

E’ la vera novità degli ultimi tempi (come recita un pezzo di Stecca inciso con Fabri Fibra), tutti lo vogliono e, dopo un accurato lavoro di selezione, Moreno ha scelto di collaborare con Paola e Chiara prestando la propria voce rap nel pezzo Tu devi essere pazzo, tra le tracce del nuovo album Giungla, in uscita il prossimo 11 giugno prodotto assieme a Nicolò Fragile, già al lavoro con Mina, Vasco Rossi e Eros Ramazzotti. In realtà, l’incontro tra gli interpreti sarebbe già avvenuto a febbraio: il finalista di Amici avrebbe accettato immediatamente il featuring entusiasta del brano e di poter comporre alcune strofe quasi in freestyle.

Non è la prima volta che le sorelle Iezzi si affidano ad un ex concorrente di talent per comporre la tracklist di un loro cd. Nel 2010, scelsero come autore Virginio Simonelli per Milleluci. A tre anni di distanza (salvo la parentesi del torneo Canzonissima su Raiuno), il duo è attualmente in rotazione radiofonica con Divertiamoci (Perché c’è feeling). A seguire, l’elenco completo di tutte le canzoni presenti nel cd.

TRACKLIST

Divertiamoci (perché c’è feeling) feat. Razza Krasta
Tu sei l’anno che verrà
Tu devi essere pazzo feat. Moreno
Non c’è me senza te
E se per caso
Ma tu non puoi (più chiamarla felicità)
Stai dove sei
Non piangere per me
Non sei più tu
Ultime gocce d’estate
Che mi importa di te
La voce dentro me
Divertiamoci (perché c’è feeling) Nico Romano remix
Ba Xin Fang Kai (A modo mio) Chinese version