Best Coast: ecco il video di “Our Deal” diretto da Drew Barrymore con Chloe Moretz, Donald Glover e Miranda Cosgrove

Best Coast: ecco il video di “Our Deal” diretto da Drew Barrymore con Chloe Moretz, Donald Glover e Miranda Cosgrove

Non più gatti e gattini, come voleva la moda imperante lo scorso anno (ricordate? Sembrava un’epidemia…), ma un video che è praticamente una parata di stelle del cinema. Parliamo del filmato che accompagna “Our Deal”, traccia dei Best Coast di Bethany Cosentino che si avvia ad essere un vero e proprio cult.

Le ragioni sono facili da individuare: al di là della bontà della canzone, la regia è stata affidata a Drew Barrymore (proprio l’attrice che è passata dietro la macchina da presa per il suo “Whip it!“) e come protagonisti di questa specie di “Grease” postmoderno in versione “Guerrieri della Notte” ci sono Chloe Moretz, Donald Glover, Miranda Cosgrove e molti altri giovani e promettenti attori.

“Our Deal” (brano contenuto nel disco d’esordio “Crazy for You”) fa parte della serie “Supervideo” con cui Mtv vuole dare “un’opportunità unica e piena licenza artistica ai registi per creare una moltitudine di formati di video musicali”. Un’ultima informazione: la scelta non sembra sia stata proprio casuale, visto che Drew Barrymore è una grande fan dei Best Coast e ha incontrato per la prima volta Bethany Cosentino proprio alla fine un loro concerto. Dopo il salto, una chiacchierata tra le due durante il making-of .

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo