Home Notizie Big band fusioniste a spasso per il mondo

Big band fusioniste a spasso per il mondo

Orrori dell’aggregazione, ho letto un post di Knob Tewakers del 2005 pensando fosse del mese scorso: perfortuna buon sangue non mente e se siete in cerca di artisti sperimentali, remix eccezionali e musica elettronica, potete ancora far riferimento alla sua homepage.Nel 2005 invece la segnalazione era per i londinesi di Keiretsu, che propongono drum’n’bass e

pubblicato 26 Marzo 2007 aggiornato 1 Settembre 2020 02:09

Orrori dell’aggregazione, ho letto un post di Knob Tewakers del 2005 pensando fosse del mese scorso: perfortuna buon sangue non mente e se siete in cerca di artisti sperimentali, remix eccezionali e musica elettronica, potete ancora far riferimento alla sua homepage.

Nel 2005 invece la segnalazione era per i londinesi di Keiretsu, che propongono drum’n’bass e breakbeat fusionisti con una band di dieci elementi! Ascoltate la loro roba sul sito ufficiale, qui l’ultimo album. In Italì questo genere di sperimentazioni le faceva Royalize, di cui recuperate il necessario su questo post di Superfabio con due video dall’album e due clip di un live del 2004.

Completo la minestra fusionista con foto e video del recente concerto nepalese di Ozomatli, band di Los Angeles in uscita con un nuovo album la prossima settimana. A me piaceva il loro primo disco.

Notizie