Podcast e news da Paris Djs

Grazie a OUPS ho scoperto il sito di Paris Djs, ottimo per la selezione di notizie e per l’aggiornamento dei due canali podcast: uno dedicato alle uscite virtuali di inediti e giovani musicisti, l’altro per i megamix di amici e ospiti da tutto il mondo. Copre generi che vanno dal pop psichedelico che una volta

di

Grazie a OUPS ho scoperto il sito di Paris Djs, ottimo per la selezione di notizie e per l’aggiornamento dei due canali podcast: uno dedicato alle uscite virtuali di inediti e giovani musicisti, l’altro per i megamix di amici e ospiti da tutto il mondo. Copre generi che vanno dal pop psichedelico che una volta sarebbe uscito per la Talkin’ Loud, fino alla elettronica e house, funk e soul raro dei collezionisti con addentellati quà e là nell’universo black. A me è piaciuto molto il canale di T.I.M.E.C. con mix tra roots digitale vecchia scuola, soul africano, afro beat e latin elettronico, hippy funk e altro, in pezzi da una mezz’ora mai troppo lunghi.

Avevo scritto il post con tutti i link diretti ma ho chiuso per sbaglio il browser: vedete la homepage oppure i due podcast: net release (con ascolto sulla pagina web) e quello con i mix che però offre i link al download diretto solo sulla pagina web di Libsyn e sul feed mentre le tracklist molto curate sono solo sulla pagina originale.