Home Lady Gaga Lady Gaga non ha parlato per 48 ore dopo la morte di Amy Winehouse per lo shock provato – Video ‘You and I’ a The View

Lady Gaga non ha parlato per 48 ore dopo la morte di Amy Winehouse per lo shock provato – Video ‘You and I’ a The View

Amy Winehouse è morta: Lady Gaga parla di lei nel programma The View

pubblicato 2 Agosto 2011 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:28

Durante la sua recente intervista nel programma The View, Lady Gaga ha cantato il suo prossimo singolo “You and I” (come potete vedere in apertura post) . Ma prima è tornata a parlare di Amy Winehouse e della reazione avuta in seguito alla notizia della sua morte:

“Ero così devastata e triste da non essere davvero in grado di parlare per 48 ore talmente era forte lo shock che ho provato”

Ha poi ricordato quanto fosse una ragazza adorabile, tornando, ancora una volta, a ribadire quanto il mondo esterno sia stato crudele con lei:

“Credo che la cosa peggiore sia come i media abbiano raccontato certe cose, come il fatto che noi possiamo prendere insegnamento dalla morte di Amy. Non credo che Amy avesse bisogno di alcun insegnamento. Credo che la vera lezione fosse per il mondo, per poter essere più gentile e meno crudele nei confronti di una superstar. Tutti erano così feroci con lei e tutto quello che io ho conosciuto di lei era il suo modo di essere una donna splendida e adorabile. Del resto, però, non puoi ascoltare qualcuno che canta canzoni tristi e di cuori spezzati e poi non aspettarti che abbia davvero il cuore a pezzi”

Fonte | DailyMail

Lady GagaMusica in TVNotizie