Chris Brown: il nuovo mixtape “Boy In Detention” uscirà il 5 agosto

“Boy In Detention”, il nuovo mixtape di Chris Brown, uscirà il 5 agosto


“Amo tantissimo i miei fans. Sono eccitato per questo mixtape ed il nuovo album ‘assassino’. Prometto che ‘Fortune’ (il nome del nuovo album di inediti – n.d.r.) sarà migliore di ‘FAME’ “.

Con queste parole Chris Brown si esprime sul suo blog qualche ora fa. Sta parlando dei suoi nuovo progetti “Fortune”, il nuovo album di inediti, e del nuovo mixtape “Boy In Detention”.

A proposito di quest’ultimo, vi informiamo che proprio oggi il cantante ha pubblicato la copertina ufficiale del progetto che potete vedere riportata qui accanto. Si tratta di un disegno raffigurante, oltre al suo volto con ghigno compreso, una scarpa da ginnastica, una donna mezza nuda ed un teschio (questo per far capire un pò su cosa verterà il lavoro.)

Il tutto verrà pubblicato il prossimo 5 agosto, cioè questo venerdì. Intanto spunta in rete una nuova traccia dal titolo “Strip” (ft. Kevin McCall): apparterrà al mixtape, al nuovo disco o si tratta semplicemente di una unreleased track, scarto di qualche vecchio progetto? Dopo il salto il contributo audio del pezzo.

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →