Home Kylie Minogue Kylie Minogue: Skirt, nuova canzone in rete nel giorno del suo compleanno

Kylie Minogue: Skirt, nuova canzone in rete nel giorno del suo compleanno

Una canzone inedita di Kylie Minogue intitolata “Skirt” sbuca online nel giorno del suo 45esimo compleanno

pubblicato 28 Maggio 2013 aggiornato 16 Ottobre 2020 14:13

Anche le star lavorano perfino il giorno del proprio compleanno: è il caso di Kylie Minogue, che oggi festeggia i 45 anni nello studio di registrazione in cui sta ultimando il nuovo disco di inediti. La notizia arriva dalla diretta interessata, con tanto di prova fotografica al milione e 800mila fans che la seguono su Twitter e la stanno inondando di auguri e omaggi vari. SoundsBlog non può che unirsi al flusso, buon compleanno Kylie!

Ottimi segnali per chi aspetta nuove hits dalla bellissima australiana di recente approdata nella scuderia Roc Nation di Jay-Z; quel che ci voleva dopo lo spavento conseguente all’annuncio di volersi prendere una lunga pausa dalla pomusic per tornare a fare l’attrice, poi ritrattato. La macchina per il dodicesimo album è in piena attività, i collaboratori sono tutti di grido (la connazionale Sia Furler, Pharrell Williams, Darkchild, Stargate già confermati) e in tempi relativamente brevi dovremmo saggiarne i risultati.

Proprio in queste ore è stato svelato (in un club di Ibiza prima, e in rete poi) un brano inedito intitolato Skirt che porta la firma dei DJ/producer Chris Lake e Nom De Strip. Farà parte della tracklist finale del successore di Aphrodite? Oppure è un esperimento come tanti, uno “scarto” di lavorazione? Non è dato ancora saperlo ma si può ascoltare in audiostreaming a seguire, preparate le orecchie e i primi giudizi.

Su Facebook Nom De Strip (che all’anagrafe è noto come Chris Elliott) lo annuncia come una ‘dub version’, la pubblicazione potrebbe quindi avvenire in forme differenti. Così com’è, in linea di massima, vi sembra possa funzionare? La Minogue di recente aveva promesso “qualcosa di diverso dal solito, di sperimentale nei beats pur mantendendo le fondamenta del suo stile”. Staremo a sentire.

Foto via | Instagram
News via | DigitalSpy

Kylie MinogueNotizie