Home Classifiche Musicali Music Control del 24 marzo 2007

Music Control del 24 marzo 2007

Eccoci come ogni fine settimana all’appuntamento con le classifiche Nielsen Music Control aggiornate ad oggi. Grace Kelly di Mika si mantiene saldamente in testa della classifica italiana con 718 passaggi a settimana. Resiste in seconda posizione La Pararanza di Daniele Silvestri mentre scende di un posto Ti Regalerò Una Rosa di Simone Cristicchi, scalzato da

di elia
pubblicato 24 Marzo 2007 aggiornato 1 Settembre 2020 02:09

Eccoci come ogni fine settimana all’appuntamento con le classifiche Nielsen Music Control aggiornate ad oggi.

Grace Kelly di Mika si mantiene saldamente in testa della classifica italiana con 718 passaggi a settimana. Resiste in seconda posizione La Pararanza di Daniele Silvestri mentre scende di un posto Ti Regalerò Una Rosa di Simone Cristicchi, scalzato da Tell Me ‘Bout It di Joss Stone, che entra in Top 5 passando dall’undicesimo al terzo posto. Rehab di Amy Whinehouse scivola invece in quinta posizione. Riuscirà Daniele Silvestri a conquistare la vetta della classifica? So che sono interrogativi che non vi faranno dormire la notte (stanotte per giunta dormiamo pure un’ora in meno), ma vi prometto che vi terremo aggiornati!

In Europa non cambia praticamente nulla: Justin Timberlake resta al comando con What Goes Around.. Comes Around (ma è così difficile pensare a titoli un po’ più corti??), seguito da Nelly Furtado e la sua All Good Things (che proprio non ne vuole sapere di uscire dalla Top 5). L’unico cambiamento da segnalare è il rientro di Mika in quinta posizione. Oltremanica Shine dei Take That riesce a soprassare Ruby dei Kaiser Chiefs, mentre vi segnalo l’ingresso in quarta posizione di Undiscovered, quarto singolo di James Morrison. Negli States invece primo posto per It’s Not Over dei Daughtry, il cui leader arriva dritto dritto dalla quinta edizione di American Idol, il talent show più famoso d’America; secondo posto per Akon, seguito da Nelly Furtado, Mims e Justine Timberlake.

Nel seguito, il dettaglio le Top 5 italiane e straniere:

Italy TOP 5
1 MIKA – GRACE KELLY
2 DANIELE SILVESTRI – LA PARANZA
3 JOSS STONE – TELL ME ‘BOUT IT
4 SIMONE CRISTICCHI – TI REGALERÒ UNA ROSA
5 AMY WINEHOUSE – REHAB

Europe TOP 5
1 JUSTIN TIMBERLAKE – WHAT GOES AROUND.. COMES AROUND
2 NELLY FURTADO – ALL GOOD THINGS (COME TO AN END)
3 GWEN STEFANI feat. AKON – THE SWEET ESCAPE
4 PUSSYCAT DOLLS – I DON’T NEED A MAN
5 MIKA – GRACE KELLY

UK TOP 5
1 TAKE THAT – SHINE
2 KAISER CHIEFS – RUBY
3 SCISSOR SISTERS – SHE’S MY MAN
4 JAMES MORRISON – UNDISCOVERED
5 THE KILLERS – READ MY MIND

USA TOP 5
1 DAUGHTRY – IT’S NOT OVER
2 AKON – DON’T MATTER
3 NELLY FURTADO – SAY IT RIGHT
4 MIMS – THIS IS WHY I’M HOT
5 JUSTIN TIMBERLAKE – WHAT GOES AROUND.. COMES AROUND

Classifiche Musicali