Amy Winehouse: “Round midnight” e “Some unholy war” in due versioni inedite sul blog del produttore Salaam Remi

Amy Winehouse: “Round midnight” e “Some unholy war” in due versioni inedite sul blog del produttore Salaam Remi

Aggiungere ora altre parole sulla scomparsa di Amy Winehouse ci sembra davvero eccessivo. Rimane la sua musica e quella che – speriamo nel migliore dei modi – gestiranno le persone che hanno collaborato con lei nel corso della sua carriera. Uno dei personaggi principali è ovviamente Salaam Remi, il produttore (insieme a Mark Ronson) di “Back to Black” con cui la Winehouse stava lavorando al terzo capitolo discografico che sarebbe stato pubblicato dalla Island/Universal.

Proprio sul Tumblr di Remi, a poche ore dalla morte, sono state postate due tracce: una versione inedita del brano “Some unholy war” (ribatezzata appunto “Some unholy war V2.0” e una versione di “Around midnight” (b-side contenuta nell’edizione deluxe di “Frank”) mai pubblicata prima ribattezzata “Round Midnite”. Mistero anche sul duetto tra Amy Winehouse e Cee Lo Green, che Remi avrebbe inciso un mese fa: non sono – al momento – note maggiori informazioni né se – e quando – uscirà sul mercato.

E’ trascorsa poco più di una settimana dalla morte e le voci sull’album postumo si fanno sempre più insistenti. Noi invece facciamo un po’ di silenzio e ci godiamo il talento e la voce di un’artista che non si faranno dimenticare così facilmente.
(Dopo il salto trovate il video di una registrazione casalinga nello studio di Pete Doherty con Dionne Bromfield alla voce e Amy Winehouse alla chitarra)

I Video di Blogo

Lana Del Rey Announces Her New Album “Ultraviolence”

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →