Home Notizie Britney Spears: “Criminal” è il nuovo singolo europeo?

Britney Spears: “Criminal” è il nuovo singolo europeo?

Britney Spears: “Criminal” è il nuovo singolo europeo mentre “Inside Out” quello americano?

pubblicato 29 Agosto 2011 aggiornato 7 Settembre 2020 14:17

Aggiornamento. E’ stato ufficializzato dalla stessa Britney che “Criminal” sarà il quarto singolo (forse internazionale) estratto da “Femme Fatale.

Ricordate quando annunciammo che “Inside Out” sarebbe stato il quarto estratto da “Femme Fatale”, l’ultimo album di Britney Spears? Bene! Gli ultimi aggiornamenti non smentiscono la notizia ma la condiscono di un altro particolare.

Pare infatti che l’ipotesi di pubblicare la canzone prima menzionata come singolo valga solo per l’America, mercato discografico in cui quel tipo di sound marcatamente r&b va molto bene. E per l’Europa?

La succursale polacca della Sony annuncia che il prossimo singolo destinato al vecchio continente sarà “Criminal”, pezzo a metà strada tra le midtempo e le slowjam e molto amato dai fans della cantante. La musicalità della traccia potrebbe andare nel periodo autunnale dalle nostre parti, quindi non mi sembra una scelta azzardata. Adesso, in attesa delle conferme ufficiali, non possiamo esimerci dal porci la seguente domanda: “ci saranno quindi due video?”. Parecchi già sognano.

Notizie