Home Notizie Folk rock e dintorni: Time has come

Folk rock e dintorni: Time has come

Si parla poco su Soundsblog di folk e cantautori: un genere che va parecchio anche nelle riedizioni, specialmente quando mescola influenze diverse. Io non sono un grande appassionato, ma ascolto sempre con piacere Ellen McIlwayne che ho incontrato anni fa nelle compile di rarità funk (Wikipedia, sito ufficiale).Se vi interessa scaricare qualche album fuori catalogo,

pubblicato 20 Marzo 2007 aggiornato 1 Settembre 2020 02:10

Si parla poco su Soundsblog di folk e cantautori: un genere che va parecchio anche nelle riedizioni, specialmente quando mescola influenze diverse. Io non sono un grande appassionato, ma ascolto sempre con piacere Ellen McIlwayne che ho incontrato anni fa nelle compile di rarità funk (Wikipedia, sito ufficiale).

Se vi interessa scaricare qualche album fuori catalogo, leggendo un profilo scritto da un esperto, fatevi un giro da Time has told me: nei commenti di questo post, un lettore ha postato un bel numero di Rapidshare di musica brasiliana dei primi anni ’70, da Marcos Valle e Caetano Veloso a Londra, fino a cose piu’ strane che mescolano samba e rock.

Notizie