Jennifer Lopez e Marc Anthony si separano ma faranno un talent show musicale: Q’Viva: The Chosen.

Jennifer Lopez e Marc Anthony nel talent show Q’Viva: The Chosen




Come hanno riportato anche i colleghi di Gossipblog
, Jennifer Lopez e Marc Anthony hanno annunciato pubblicamente la loro separazione. Ma i due hanno qualcosa che ancora li lega: un talent show.

Q’Viva: The Chosen è il titolo del programma, pensato da Simon Fuller, che vedrebbe la coppia impegnata a viaggiare per il Sud America, visitando una dozzina di comunità, alla ricerca del vero talento. Lo show verrà girato questo autunno e trasmesso poi (in diverse lingue) in tutto il continente americano. Una pubblicità non indifferente se dovesse avere successo…

E adesso che c’è di mezzo un imminente divorzio? Tutto salta? No, è stato annunciato che tutto continuerà come progettato e, anche se non più come coppia, i due viaggeranno per qualche mese al sud del confine…

Per quanto riguarda la partecipazione della Lopez come giudice nella nuova edizione di American Idol? C’è chi dice che sia confermata e chi invece pone qualche dubbio sulla sua presenza… Le speculazioni continuano. Ma, ciò che più incuriosisce i fan della Lopez è una questione più imminente: quando uscirà il tanto annunciato video di Papi?

Fonte | IbTimes

Ultime notizie su Jennifer Lopez

Tutto su Jennifer Lopez →