Home Notizie Festival estivi in Italia: l’Home Festival 2011 di Treviso e il Metarock Festival al Parco La Cittadella di Pisa

Festival estivi in Italia: l’Home Festival 2011 di Treviso e il Metarock Festival al Parco La Cittadella di Pisa

Festival estivi in Italia: l’Home Festival 2011 di Treviso e il Metarock Festival al Parco La Cittadella di Pisa

pubblicato 20 Luglio 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 20:21


Ancora altri appuntamenti live scelti tra i migliori festival in programmazione in Italia per questa estate 2011. Iniziamo con l’Home Festival che festeggia il secondo anno di vita e si insedia nella Zona Dogana, in viale della Serenissima a Treviso. Cinque giorni di musica, dal 31 agosto al 4 settembre, con artisti del calibro di Subsonica, Verdena, Giuliano Palma & The BlueBeaters, Tre Allegri Ragazzi Morti, Casino Royale, Ministri e tantissimi altri. Tutti rigorosamente gratis. Consigli: arrivare con buon anticipo, sfruttare a pieno i 5000 parcheggi e studiarsi bene le vie alternative d’accesso.

Festival che ormai non ha decisamente bisogno di presentazioni è il Metarock Festival nel bellissimo parco “La Cittadella” di Pisa. Ventiseiesima edizione, dieci giorni di grandi appuntamenti dal 1 al 10 settembre. Raphael Gualazzi, Bobo Rondelli, i Verdena, Caparezza e la Bandabardò, tre giornate di interscambi con band emergenti dall’Italia e dal mondo. I prezzi sono sempre più che popolari (da un minimo di 5 a un massimo di 15 euro più d.p.), con la serata finale a ingresso gratuito. Cast in continuo aggiornamento e tutte le info a questo indirizzo.

Notizie