Home Bruno Mars giudice di American Idol 2014?

Bruno Mars giudice di American Idol 2014?

Si è concluso da poco American Idol ma ecco arrivare già le prime indiscrezioni sui nuovi giudici del talent show americano…

pubblicato 23 Maggio 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 08:14

American Idol ha bisogno di una vera e propria rivoluzione. Ormai questo è ciò che mette d’accordo tutti nell’ambiente. Lo show americano, da sempre stato un punto di forza della Fox, sta subendo la forte concorrenza degli altri talent show in programmazione. Se però X Factor è andato in onda nei mesi precedenti (senza comunque fare record, anzi), è The Voice a macinare continuamente ascolti da capogiro. La presenza di Usher e Shakira -al posto di Christina Aguilera e Cee Lo Green- non solo non ha danneggiato ma ha portato maggiore interesse e curiosità da parte del pubblico.

Quest’anno, in realtà, la rete ha provato a scegliere giudici di serie A ma la mossa non è stata ripagata. Dopo l’abbandono di Jennifer Lopez, sono stati scelti Mariah Carey, Nicki MInaj e Keith Urban come volti nuovi dietro al bancone. Prima della messa in onda sembravano certe le discussioni tra le due cantanti ma è stato davvero minimo il peperoncino durante le puntate della diretta. Qualche piccolo battibecco ma soprattutto poche emozioni. Il pubblico non ha gradito il clima creatosi nel talent show ed ecco i record (negativi) in ascolto.

Per questo motivo la rete ha nuovamente intenzione di cambiare volti. E’ ancora presto? Non del tutto, secondo i primi rumours. Pare, infatti, secondo alcune fonti ben informate, che Bruno Mars potrebbe essere proprio un nuovo giudice del talent show:

“Lui ha un grandissimo talento, è incredibilmente carismatico e amato dai professionisti del settore e dai giovani appassionati. I produttori stanno cercando a fargli un’offerta molto presto. In questo modo tentano di assicurarsi tutti i giudici prima della prossima stagione, al più presto”

Inoltre, sembrano intenzionati a formare una giuria di sole tre persone. E gli altri due nomi? Il team ideale che sognano e al quale sperano di poter dare vita è quello formato da Bruno Mars, Harry Connick Jr e Kelly Clarkson vincitrice, in passato, del medesimo programma.

Via | Perez Hilton