Bashy Chupa Chups Mixtape

Sembra che il Chupa Chups Mixtape possa segnare il ritorno di Bashy ai livelli del 2005, quando il suo U R Mum Vol. 1 è stato il mixtape piu’ venduto dell’anno in Inghilterra.Danny Walker nella recensione gli da un 3 su 5, io poi l’inglese non lo leggo bene, quindi come molti di voi preferirò

di

Sembra che il Chupa Chups Mixtape possa segnare il ritorno di Bashy ai livelli del 2005, quando il suo U R Mum Vol. 1 è stato il mixtape piu’ venduto dell’anno in Inghilterra.
Danny Walker nella recensione gli da un 3 su 5, io poi l’inglese non lo leggo bene, quindi come molti di voi preferirò ascoltare direttamente il disco se vanno i Torrent. I piu’ ligi alla legge possono comunque iniziare a vedere i video YouTube sulla pagina ufficiale dove si acquista.

Razzolando nel MySpace ho trovato in un commento un umano che regala tre mixtape legali e gratis fino al giorno 20, ottimo per il download della domenica pomeriggio: il link è questo e se scrollate sotto al “tutorial” c’è un mix di soul moderno, uno intitolato 2Step Garage Throwback e un terzo che a quanto ho capito è un promo di un sito dove qualche major regala un pò di musica da assaggiare. Il tutto con belle playlist e noiosissimo Rapidshare.

I Video di Soundsblog