Home Leona Lewis, “Collide” è il nuovo singolo

Leona Lewis, “Collide” è il nuovo singolo

Ascolta su SoundsBlog il singolo del ritorno di Leona

di piero
pubblicato 15 Luglio 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 20:22

Pochi minuti fa è iniziata dalle frequenze di BBC Radio One la nuova era discografica di Leona Lewis. Allo show condotto da Scott Mills è stata concessa la premiere mondiale di Collide, l’atteso primo singolo che dovrà trainare il nuovo album della Lewis.

Neppure il tempo di andare onair che, qualche fan in spasmodica attesa e con la voglia di condividere…l’ha registrato e poi caricato in rete. Eccovelo servito quasi in real time, la finestra vi aspetta a fine post. Ascoltatelo e scriveteci se il comeback della stella più luminosa mai uscita da X Factor vi sembra degno. Vi consiglio di fare in fretta, conoscendo la prassi non tarderanno a bloccare lo streaming! La release ufficiale è programmata per il 4 settembre, questo pezzo che dovrà martellare l’etere per tutta l’estate è stato scritto da Autumn Rowe e prodotto da Sandy Vee.

Il terzo album di studio di Leona -ancora senza titolo- verrà pubblicato entro la fine dell’anno, attorno a novembre. Si spera che riscuota più successo del predecessore (Echo, datato 2009) e si avvicini invece, per quanto possibile, alla prova d’esordio Spirit che fece sfracelli nel Regno Unito e nel resto del mondo tra il 2007 e il 2008. Pare sarà influenzato dalla musica di artisti come Tears for Fears, Tracy Chapman, Kate Bush. Non proprio il mondo di riferimento che uno si aspetterebbe dalla Lewis, non trovate?

Leona Lewis | Collide | Audiostreaming