Home Notizie Serj Tankian dei System Of A Down posta un video: è una nuova canzone della band?

Serj Tankian dei System Of A Down posta un video: è una nuova canzone della band?

Serj Tankian dei System Of A Down posta un video: è una nuova canzone della band?

16 Luglio 2011 09:35

Il file è nominato “a^~ej09syt!12!kf giu!@%yas1R6” e probabilmente Serj Tankian, voce e leader dei System Of A Down ha digitato a caso al momento di salvarlo. Il video è stato linkato dal suo profilo su Twitter, accompagnato dalle parole: “New music? Nahhhhh…Okay, maybe” (Nuova musica? Nahhhhh…Okay, forse). Il punto ora è stabilire su cosa Tankian sta lavorando.

Sarà il nuovo disco dei System? Oppure il successore di “Imperfect Harmonies”, secondo capitolo datato 2010? Impossibile – per il momento – saperne di più. Certo è che durante le ultime date i SOAD non hanno suonato nessun nuovo brano e, alla domanda su possibili futuri sviluppi della tournée estiva la risposta è stata “Non ci sono programmi di sorta. Ci stiamo esibendo in questi show solo perché vogliamo suonare insieme come band e per voi, i nostri magnifici fan”.

A rigor di logica quindi, i venti secondi che sentiamo nel video andrebbero a far parte del prossimo capitolo solista di Tankian, magari proprio quel “Prometheus Bound” al quale tra l’altro, lui stesso dichiarò di lavorare prima di essere chiamato per le date estive del gruppo. Staremo a vedere.

Notizie