Home Notizie Paky Maione Con te io volo Video Ufficiale

Paky Maione Con te io volo Video Ufficiale

Con te io volo, il video ufficiale di Paky Maione

pubblicato 15 Luglio 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 20:24

Non c’è il due senza il tre. Scusate ma ci stava a fagiolo. Dopo Martha Rossi e Simonetta Spiro, un altro concorrente della settima edizione di Amici di Maria De Filippi. Lui era Pasqualino Maione, conosciuto anche con il soprannome Paky Maione.

“Con te io volo” è il titolo del suo nuovo singolo e lui stesso ha spiegato di cantare l’autostima che prima aveva perso:

“Dopo il primo album c’è stata la rottura artistica con il mio vecchio produttore Stefano Cenci. Mi sono messo alla ricerca di qualcos’altro e ho incontrato il mio attuale produttore Luigi Rana che mi aveva già notato ad Amici ed ero eccomi qui con un nuovo progetto”

Il brano è una canzone pop italiana incentrato sull’amore e sui desideri di colui che ama (“Ho bisogno sai di te, per ritrovarmi nei miei giorni più scuri, adesso ho bisogno sai di te per poi imparare a vivere col tuo sorriso volo”). Il video, invece, vede Paky in versione angelo custode che segue la sua amata. Da quello che ho capito, lui è morto e rinasce nel finale del video, quando nasce il bambino. Giusto? Mi sono perso qualcosa? Ma perchè lei strilla quando apre la porta? La canzone è orecchiabile anche se non è proprio qualcosa di mai sentito (l’amore ancora una volta al centro di tutto…)

Voto: 5

Notizie