Home Demi Lovato Demi Lovato: “Skyscraper” (video ufficiale)

Demi Lovato: “Skyscraper” (video ufficiale)

[blogo-video id="436465"]

pubblicato 15 Luglio 2011 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:37

Travolgente! E’ questa la parola che più si addice al nuovo singolo di Demi Lovato “Skyscraper” di cui vi proponiamo il video ufficiale qui in alto.

Sfido chiunque dica che questa ragazza non abbia talento: nata sotto la cattiva pubblicità della Disney (nel senso che tutti i teen idol sfornati in questo contesto non vengono visti di buon occhio), Demi ha saputo dare più v0lte prova del suo grande talento vocale. Nonostante questo però le recensioni positive sono tardate ad arrivare.

Adesso lei ci riprova con un pezzo di tutto rispetto molto più maturo in confronto al vecchio materiale: lei si strazia, si dispera, piange e lo fa interpretando la canzone con un piglio nostalgico caratterizzato da voce rauca che riesce a rendere bene l’idea di quanto riportato nel testo. Anche la stesura musicale non dispiace affatto: l’elemento degno di nota è la sessione di batteria che, evitando il pop rock tipico di questo genere, incalza lentamente conferendo solennità alla musica. E poi: vogliamo parlare degli acuti finali che la consacrano a grande vocalist? Ottimo! Adesso a voi i commenti.

Demi LovatoNotizie