Home Notizie I White Stripes mettono a disposizione on line in streaming gratuito due cover: “Signed DC” e “I’ve Been Loving You Too Long”

I White Stripes mettono a disposizione on line in streaming gratuito due cover: “Signed DC” e “I’ve Been Loving You Too Long”

I White Stripes mettono a disposizione on line in streaming gratuito due cover: “Signed DC” e “I’ve Been Loving You Too Long”

pubblicato 14 Luglio 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 20:25

Jack White continua a mantenere la promessa di pubblicare di materiale inedito, annunciata dopo lo scioglimento dei White Stripes lo scorso febbraio. Due nuove tracce in arrivo, due cover, per l’esattezza: “Signed DC” e “I’ve Been Loving You Too Long”. La prima è un brano dei Love, uscito sul loro omonimo debutto del 1966. La seconda è la celebre canzone portata al successo da Otis Redding e pubblicata l’anno precedente.

Le due tracce erano in realtà già state registrate e stampate in un sette pollici a tiratura limitata, reso disponibile dalla Third Man Recordings (l’etichetta di Jack White) solo ai ‘platinum subscribers’ all’interno della collana “From the Vault”, ma non erano mai state diffuse on line. Ora trovate “Signed DC” a inizio post e “I’ve Been Loving You Too Long” dopo il salto.

Notizie