Home Notizie Sinead O’Connor sta per tornare con il nuovo album Home – Video

Sinead O’Connor sta per tornare con il nuovo album Home – Video

Novità musicali per Sinead O’Connor

pubblicato 13 Luglio 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 20:25


“Nothing compares to you” è una delle canzoni simbolo e più conosciute di Sinead O’Connor. La cantante ha conosciuto la gloria e il successo tra gli anni ’80 e ’90. Poi, lentamente, il declino come personaggio, sempre più allergico e insofferente al mondo dello showbusiness.

Ammise con i giornalisti di aver subìto abusi dalla madre quando era piccola e nel 1992 fu emarginata dal mondo dello spettacolo per aver strappato una foto di Papa Giovanni II, mentre duettava in War con Bob Marley, accompagnando il gesto dalla frase:

“Ecco il vero nemico da combattere”

Le venne diagnosticata la depressione bipolare e fu poi seguita per la sua vita sentimentale turbolenta. Tra i vari uomini si ricordano John Reynolds e i giornalisti Nick Sommerland e John Waters.

Ma ai primi di luglio è apparsa per un concerto al Pavillon Center di Manchester, con poco più di 300 persone. Un piccolo inizio di una donna trasformata negli anni, anche fisicamente, che è sul punto, forse, di fare il suo grande comeback. Perchè, come ha dichiarato Fachtna O’Ceallaigh, ex compagno e da sempre produttore di Sinead O’ Connor

“Dopo molte battaglie e dieci anni di crolli nervosi è tornata”

Il suo prossimo album imminente si intitolerà Home e dovrebbe uscire il prossimo 5 settembre.

Fonte | TgCom Foto Women24

Notizie