Home I Take That a Milano per il Progress Live Tour 2011: voi c’eravate?

I Take That a Milano per il Progress Live Tour 2011: voi c’eravate?

Take That a Milano per il Progress Live Tour – Video

pubblicato 13 Luglio 2011 aggiornato 7 Settembre 2020 14:20

Martedì 12 luglio, i Take That si sono esibiti a Milano, allo stadio San Siro. Il tour sta girando in tutta Europa, calcando gli stadi e ottenendo un grandioso successo.

Un reunion impeccabile, con nuovi brani apprezzati e un album che ha raggiunto i primi posti nelle classifiche. Robbie Williams ha accettato di riformare la boyband tanto amata negli anni ’90 e che, anche oggi, ha conquistato nuovi fan anche dell’odierna generazione. Insieme, hanno vinto 19 Brit Awards, 8 MTV Awards e 5 Ivor Novello Awards. Il loro ultimo singolo, Love Love, fa parte della colonna sonora del film X Men L’inizio.

Nello show riproposto nei vari Paesi, sono presenti brani storici del gruppo e anche nuovi pezzi del loro comeback. Robbie ha sempre avuto anche spazi tutti suoi, dove esegue i suoi maggiori successi. Ammetto di aver anche pensato di partecipare per essere tra il pubblico presente nella loro tappa italiana, poi ho rinunciato. Ma il loro concerto ha monopolizzato l’attenzione mediatica e dei social network: non sono pochi coloro che, tra i miei contatti, hanno espresso l’ansia dell’attesa per la data di questa sera. Felici di tornare ragazzini/e, per una sera, quando ‘Back for Good’ spopolava. E poterla cantare, viaggiando indietro nel tempo con i ricordi…

Voi eravate presente alla serata appena conclusa? Ci sareste andati? Raccontateci le voste opinioni! Dopo il salto, alcuni video direttamente dai concerti tenuti nelle precedenti tappe: