Home Valentino su Radio Deejay e Ferrari nello spazio

Valentino su Radio Deejay e Ferrari nello spazio

Visto che non lo facciamo da un po’, parliamo del network più ascoltato in Italia con due notizie fresche fresche. Grazie a Mr.Cape di Motoblog vi segnalo che martedì scorso Valentino Rossi è stato ospite di Sciambola, programma di Radio Deejay condotto da Albertino, DJ Angelo e La Cosa (Roberto Ferrari) in onda tutti i

di elia
pubblicato 15 Marzo 2007 aggiornato 1 Settembre 2020 02:11



Visto che non lo facciamo da un po’, parliamo del network più ascoltato in Italia con due notizie fresche fresche. Grazie a Mr.Cape di Motoblog vi segnalo che martedì scorso Valentino Rossi è stato ospite di Sciambola, programma di Radio Deejay condotto da Albertino, DJ Angelo e La Cosa (Roberto Ferrari) in onda tutti i pomeriggi dalle 13 alle 15. Trovate le foto e il video del Dottore sul sito ufficiale di Radio Deejay.

Un’altra notizia davvero molto interessante è apparsa pochi giorni fa sulle pagine del Giornale: Roberto Ferrari, famoso speaker di Radio Deejay, sarà il primo deejay al mondo ad effettuare una trasmissione radiofonica dallo spazio. Il conduttore di Sciambola ha addirittura aperto a Milano The Aviator House (in via Conca del Naviglio), un ristorante mediterraneo i cui guadagni serviranno a finanziare il suo viaggio nello spazio. I costi sono ovviamente esorbitanti (si va dai 200 mila ai 20 milioni di dollari!), ma Ferrari sembra molto determinato: il suo sogno di diventare astronauta lo accompagna fin dall’infanzia, e da qualche tempo si occupa anche di Space Tv, un canale via internet e via satellite interamente dedicato allo spazio. La Mission to Space (questo il nome dell’operazione) è prevista per il 2008. Non resta che aspettare…