Home Notizie Adele: la cover di “I Can’t Make You Love Me” di Bonnie Raitt

Adele: la cover di “I Can’t Make You Love Me” di Bonnie Raitt

Dopo aver cancellato le date del tour negli Stati Uniti ed essere svettata in cima alla classifica americana degli album più venduti nella prima metà del 2011, Adele è approdata alla Camden Roundhouse durante l’iTunes Festival per prendersi qualche rivincita sulle difficoltà personali e ribadire il suo ruolo di nuova voce più interessante del panorama

pubblicato 8 Luglio 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 20:29

Dopo aver cancellato le date del tour negli Stati Uniti ed essere svettata in cima alla classifica americana degli album più venduti nella prima metà del 2011, Adele è approdata alla Camden Roundhouse durante l’iTunes Festival per prendersi qualche rivincita sulle difficoltà personali e ribadire il suo ruolo di nuova voce più interessante del panorama musicale.

Ha iniziato il live con “Hometown Glory” e ha proseguito con una serie di brani dal suo debutto del 2008 e da “21”, incluse “Chasing Pavements” e “Make You Feel My Love”. Ha anche incluso nella scaletta “Rolling In The Deep” e “Set Fire To The Rain” (trovate il secondo video e la scaletta del live dopo il salto). Canzone a sorpresa, la cover di “I Can’t Make You Love Me”, splendido brano del 1991 di Bonnie Raitt, recentemente ripreso anche da Bon Iver. Eccolo.

‘Hometown Glory’
‘I’ll Be Waiting’
‘Don’t You Remember’
‘Turning Tables’
‘Set Fire To The Rain’
‘If It Hadn’t Been For Love’
‘My Same’
‘Take It All’
‘Rumour Has It’
‘Right As Rain’
‘One And Only’
‘Lovesong’
‘Chasing Pavements’
‘I Can’t Make You Love Me’
‘Make You Feel My Love’
‘Rolling In The Deep’
‘Someone Like You’

Notizie