Home Notizie Greyson Chance: “Unfriend You” (video ufficiale)

Greyson Chance: “Unfriend You” (video ufficiale)

Greyson Chance, dopo essersi fatto conoscere sul web grazie alla pubblicazione del video in cui interpreta magistralmente “Paparazzi” di Lady Gaga al pianoforte, cerca di sfondare nel mondo della discografia grazie ad Ellen Degeneres che lo tiene sotto contratto con la sua etichetta.Il video che vi presentiamo accompagna la canzone “Unfriend You”. Sono fuori dubbio

4 Luglio 2011 20:39

Greyson Chance, dopo essersi fatto conoscere sul web grazie alla pubblicazione del video in cui interpreta magistralmente “Paparazzi” di Lady Gaga al pianoforte, cerca di sfondare nel mondo della discografia grazie ad Ellen Degeneres che lo tiene sotto contratto con la sua etichetta.

Il video che vi presentiamo accompagna la canzone “Unfriend You”. Sono fuori dubbio le capacità vocali del ragazzo: nonostante la sua giovane età, il suo timbro vocale sembra essere quello di una persona adulta. E’ molto particolare, è corposo e pieno di belle vibrazioni: se a questo aggiungiamo la capacità di scendere nei toni gravi (il che per un bambino è cosa difficile) ma allo stesso tempo di destreggiarsi nel falsetto, allora possiamo tranquillamente affermare di trovarci dinanzi ad un vero e proprio fenomeno (altro che Justin Bieber).

Anche i pezzi a lui affidati non ricalcano la tipica dimensione teen: si tratta di musica di sicuro più matura rispetto a quella proposta dai suoi baby-colleghi. Per alcuni tratti (scusate se esagero) intravedo qualcosa alla Coldplay (soprattutto negli arrangiamenti) il che rappresenta un ulteriore elemento per guardare questa giovane promessa con occhi più che positivi. Andrà avanti? A voi i commenti.

Notizie